Italian Championship 2020
-
Grazie a tutti per la stima ma questo tipo di campionato non e' proprio il mio preferito...col mercato tanto quanto me la sarei giocata ma qui gia' vedo decine di tedeschi tra il giallo...rosso...fino a viola funereo...
Il mio favorito?
Extra I che ne fa un paio al mese di campionati simili e l'esperienza conta.
Il 12° posto e' mio! -
@mr-oronzocanà said in Italian Championship 2020:
@piotreilich peggio non poteva andare.
canà: "vanno bene tutte tranne l'inter"
io:
-
Animare il topic? Lo sto facendo nel modo giusto
-
Forza indovinate sta classifica
-
@mr-oronzocanà said in Italian Championship 2020:
vincitore con un distacco tra i 4/6 punti @Cieli-blú , secondo posto per @Paolo-alfa88 con 1 punto di vantaggio su @lievemarco83
Ti ringrazio per l’endorsement ma secondo me, se ridai le dritte giuste, @ivanotodaro potrebbe ripetersi.
Pronostico:
@ivanotodaro
@mr-oronzocanà
@Davide-reggio1Buona finale a tutti.
-
Contento di aver raggiunto questo traguardo, sarà difficilissimo raggiungere la cima contro manager così di spessore quindi Buona finalissima ragazzi è che vinca il migliore!!questo è il mio pronostico:
mr-oronzocanà
rafelmaz
ivanotodaro🤣 (12) Paolo alfa88
-
@cieli-blú ivano, se nelle 2 settimane giuste, potrebbe vincere a mani basse. Ma secondo me, dopo anni di piazzamenti, questo è sicuramente il tuo momento. Si lotta per il podio
-
@paolo-alfa88 e ringhio???? Manca ringhio per farla completa
-
@mr-oronzocanà lui molto probabilmente il prossimo anno! purtroppo non ci entra numericamente nel podio.
-
@daniele-benjiamin su di te stendo un velo pietoso da quando facevamo Battle assieme...desimone maledetto
-
Buonasera a tutti, per la rubrica ''Domande non molto importanti'', c'è il prestagione?
-
@allaboutthatyolo said in Italian Championship 2020:
Buonasera a tutti, per la rubrica ''Domande non molto importanti'', c'è il prestagione?
si così che tutti abbiano tempo per entrare con calma e per rivedere i loro pronostici
-
Finale di altissimo livello, ci sono diversi player davvero forti... Non mi pronuncio sui nomi, non ho idea dell'ordine di arrivo... Dico solo che i primi 3 si classificheranno a pari punti!! Sarà tiratissima e molto equilibrata...
-
Mi dispiace per me...perdere la possibilità di giocare la finale all'ultima giornata del girone dopo essere stato al secondo posto fin dall'inizio è stata dura da digerire...complimenti ad AllAboutThatYolo che me la soffiata al foto finish.....ed albi peluria che fino alla fine ha onorato il girone giocando l'ultima partita con molta sportività pur non potendo piu arrivare a qualificarsi.
Faccio due nomi per il titolo di campione italiano:
Simoneringhio
Davide reggio -
@salvo-seminara-ct said in Italian Championship 2020:
perdere la possibilità di giocare la finale all'ultima giornata del girone dopo essere stato al secondo posto fin dall'inizio è stata dura da digerire
io esattamente come te.
Lunedì sera ti invio nella IC dei poveri -
Mi dispiace per me...perdere la possibilità di giocare la finale all'ultima giornata del girone dopo essere stato al secondo posto fin dall'inizio è stata dura da digerire...complimenti ad AllAboutThatYolo che me la soffiata al foto finish.....ed albi peluria che fino alla fine ha onorato il girone giocando l'ultima partita con molta sportività pur non potendo piu arrivare a qualificarsi.
Simoneringhio
Davide reggioOra sai come mi sono sentito quel giorno
-
Simoneringhio
Davide reggioComplimenti anche a te per il campionato disputato!
Dai, se vinco te la dedico -
@allaboutthatyolo said in Italian Championship 2020:
Simoneringhio
Davide reggioComplimenti anche a te per il campionato disputato!
Dai, se vinco te la dedico@salvo-seminara-ct non gli dare credito! Per compulsarmi a batterti all'ultima giornata mi scriveva in privato ogni due ore arrivando a propormi dal denaro fino alla sorella...occhio è un manager immorale!
-
@alexitojr94 .....il karma me la tornata.