[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@giuxeppe87 non lo so.. ma sicuramente la cosa ti ha cambiato perché adesso non sei più umano
-
@canismajoris-a cosa dicevamo a prossimo della nostra carriera nel campionato? mi son già dimenticato
-
@NannoCPS hai perso pure te di poco molto equilibrato
-
@canismajoris-a ...eh si, ho sbagliato modulo, in realtà mi sono fregato da solo, inizialmente avevo deciso di usarne un'altro ma poi ho cambiato all'ultimo perché pensavo fosse troppo sgamabile... qualcosa mi dice che non è stata una buona pensata...
-
@NannoCPS said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
adesso non sei più umano
Perché??!!
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@NannoCPS said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
adesso non sei più umano
Perché??!!
Sei una macchina da mercato
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 1/26
"Oh no, not I, I will survive
Oh, as long as I know how to love, I know I'll stay alive
I've got all my life to live
And I've got all my love to give and I'll survive
I will survive, hey, hey"E ci risiamo amici cari, l'astinenza è finita! Siamo ufficialmente tornati, in una veste tutta nuova ma con lo stesso spirito... Gufar... Accompagnarvi lungo questi 26 turni! Siete pronti!? Su le mani e via allora!
Partiamo dal Girone A: Era stato un finale di Master amaro quello di @boss10moha, che perse la qualificazione all'ultima giornata, ma oggi parte col botto vincendo 1-2 in casa del @PROF-CONSY e mette subito in chiaro come stanno le cose: Il boss di Spyro ora è ad un'altro livello! Voto: Drakarys! L'uomo @ragno72 batte @zebrone75 1-0 ed inizia a tessere una fitta tela per intrappolare gli avversari! Voto: Vedova Nera! E' un inizio di Survivor fatto di rivincite , perché anche @exequennt23, che la scorsa Ventus vide sfumare la qualificazione all'ultimo, inizia col botto vincendo 0-2 in casa di @Mister-Bat-1982 e si issa in testa al Girone B... Se in questa Ventus il suo Chievo è sicuro promosso, anche nel Survivor dirà la sua! Voto: Due Piccioni... Con una gufata! Nessuna rivincita invece per @Davide-Reggio1 che, semplicemente, riprende da dove aveva concluso : Vittoria per 5-0 sul mal capitato @agoldrake per imporre subito la legge della giungla ! Se non corri veloce, il leone si magna la Gazzella! Voto: Affamato! Ha gli occhi di Wilson puntati su di se @99Menager che ha creato grandi aspettative nel pre-torneo, impatta però 1-1 in casa alla prima giornata, dopo tutto aveva davanti uno che si intende di cazzimma... @cazzimbass! Voto: Scusate la freddura! **Nel Girone E un solo pareggio per questa prima giornata **, a firmarlo ci pensano @LucaMP_1 e @Matte-Sagna che non vanno oltre lo 0-0! Tuona come un Titano @sisca009 che trita @Tripla-V per 4-0! Voto: Veni, vidi, vici! Ha voglia di ripigliarsi tutt chell che è suo @Paolo-alfa88 che vince 3-1 all'esordio su @RikBzz, unica cosa da segnare in questo avvio di Girone F il pareggio per 0-0 tra @SandroWalt e @simone-Ntis! Ricorda invece il Napoli di Sarri @cirofiengonapoli che, nel Girone G, con un calcio champagne si sbarazza per 2-0 di @Joao-Wilson! Voto: E' tutto molto bello! Nel Girone H vittoria in esterna per @MarioDG10 su @wallytosto (0-1) mentre parte male uno dei protagonisti della scorsa Master, @Walt-Kowalski_1 che perde 2-0 contro @saviocaf che si prende la provvisoria vetta del Girone! Esplosione totale per quello che è il manager del momento! @Tore-Casu che batte 3-1 @manuel2904 e comincia al meglio questa avventura nel Girone I! Manda totalmente K.O i bookmakers @giuxeppe87 che, nel giro di 24h, vede scendere la quota del segno X da un normale 3.60 ad una sospettosa 1.67... No amici, non si tratta di calcio scommesse, ma è semplicemente tornato il boss dei pareggi, il rocky italiano che pareggerebbe pure ai punti! 1-1 nel match contro @lainone e via, li dove la vittoria è solo nostalgia! Spumeggianti all'esordio @Didier-Deuteronomio e @zoffo82 che surclassano con 3 reti gli avversari @DUCA748R e @mary-fait! Perde il mio @NannoCPS e questo non va bene... Forza Nanno, siamo tutti con te!
Ora... A sorpresa, solo perché pensavano di sfuggirmi.. L'angolo del CrossOver!
E' lanciatissimo il Brisbane Roar di @Daniele-Benjiamin nella "Road to WC 2020 - Benji League", siamo sicuri che presto annullerà quei 4 punti che lo separano dalla vetta! Voto: Vinci il Mondiale per noi! Si respira aria di salvezza tranquilla per l'Atalanta di be strong, be @extra-l che, nella Coppa Cobram, galleggia bella tranquilla a 15 punti a +6 dalla zona calda .. Caldo tropicale, quello di una lunga estate al mare!
Per stanotte è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buona Notte!
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
E' lanciatissimo il Brisbane Roar di @Daniele-Benjiamin nella "Road to WC 2020 - Benji League", siamo sicuri che presto annullerà quei 4 punti che lo separano dalla vetta! Voto: Vinci il Mondiale per noi!
ahahahah ormai senza limiti!!!
-
ahahahah e ci risiamo, complimenti per la sintesi, troppo forte
Io purtroppo già so che non sopravviverò a lungo: entrato 3 ore dopo la creazione causa mancata notifica dell'applicazione, mandato uno scout a vuoto senza parametri perché pensavo di fare il prestigiatore sul divano con telecomando, dolcino unito alle mie dita maldestre, orario di simulazione infame perché o sto finendo di lavorare o sullo scooter per rientro....insomma il destino mi manda segnali chiari: nu ce provà!
Ma visto che è solo il mio II torneo, cercherò di fare degli esperimenti e rendermi imprevedibile come una scheggia impazzita -
ciao amici
-
comunque è incredibile, manco un giocatore si prende dalla lista , ho il secondo peggior valore rosa, è gia tanto che ho pareggiato in trasferta 0-0 contro @Matte-Sagna
-
@Tribson-Kanu ciao
-
flag-it: Si respira aria di salvezza tranquilla per l'Atalanta di be strong, be @extra-l che, nella Coppa Cobram, galleggia bella tranquilla a 15 punti a +6 dalla zona calda .. Caldo tropicale, quello di una lunga etate
E quando uno fa di tutto x defilarsi e vivere tranquillo... ecco che a sorpresa arriva lui e dal cilindro tira fuori il coniglio!
Sarà un piacere seguire questa edizione Survivor sul Diario di mr. Wilson
Domenico sempre geniale e simpatico!
Buona fortuna a tutti -
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
ma oggi parte col botto vincendo 1-2 in casa del @PROF-CONSY e mette subito in chiaro come stanno le cose:
Ieri molta fortuna
Nella telecronaca della partita arrivavano tiri solo nalla mia porta...
Però visto che leggo il mio nome sul diario, ho davvero paura di cosa possa succedere stasera -
@giuxeppe87 perché hai dei riflessi da Superman tipo
-
@Alexitojr94 eh si e pure oggi un'altro pareggio... vabbe l'ha sto sistemando ora è in stato di crescita.. credo che la prossima sarà diversa! Cmq vi farò divertire ve l'ho assicuro
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 2/26
"Oh no, not I, I will survive
Oh, as long as I know how to love, I know I'll stay alive
I've got all my life to live
And I've got all my love to give and I'll survive
I will survive, hey, hey"Bentornati a tutti amici del Survivor! Com'è andato questo sabato sera che sa già di estate? Avrete vinto? Avrete perso? Cielo lindo o cielo terso? Scopriamolo presto, tutta sulla barca perché il resto è tempo perso!
"Marescià fossi matto!!", cosi si presentava oggi @luigi74 al secondo appuntamento stagionale contro @Maresciallo2 che, forte della sua carica, va a vincere 0-1 a domicilio e piazza l'unica vittoria esterna di giornata! Voto: Mantenete le righe! Una giornata particola quella del Girone A, perché tutte le partita finisco in Under... Così, gli è preso il morbo della Serie B! A proposito di B, andiamo nel Girone B dove tutti sembrano soffrire di una strana malattia, il morbo di @MontellaValero l'ha rinominato la comunità scientifica, perché nessuno vuole prendersi il comando della vetta a punteggio pieno! Troviamo così 6 squadre appaiate a 4 punti che sembrano dirsi "Vai tu, no vai prima tu" , dal canto tuo, @crinco-16 pensa bene di prendersi la testa opposta della classifica e restare a quota 0 dopo due turni giocati... Speriamo che il diario ti faccia cambiare numero già da domani! Voto: Falsa Partenza! Si è presentato come un ripescato , ma oggi, come nelle favole più belle, cerca il salto di categoria (Vabbé, fate finta si possa fare, mi serve la metafora ad effetto) @agoldrake che, nel girone C, spazza letteralmente @Geruzzu89 per 5-0 e lancia un chiaro segnale al girone: Si trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole, tra le stelle sprinta e va! Camminano sotto braccio, nel girone E, @sisca009 che va a vincere 2-0 sul campo di @LucaMP_1 e chiede al suo avversario di evolversi da MP1 ad MP3 ed il lupo @Jonathan-Mx che vince 2-0 sul campo di un @Fabri-Tambo che domani sfogherà ogni sua voglia di vendetta su me medesimo e sul mio Cosenza in Ventus... Ma dico io, non potevi vincere stasera!? Voto: Ai migliori, tipo me, capitano sempre i guai peggiori! E' uno dei più affezionati fans di Mister Wilson (Ex Gazzetta) quello che comanda il Girone F , stiamo parlando di @Albizzo17 che va a stritolare nella sua morsa @ciccio_andre a domicilio per 4-0 ! Risponde colpo sul colpo l'altra capolista @naiche69 che batte per 4-1 @Paolo-alfa88 a domicilio! Voto: Uragano F4! Stessi punti, stessi goal fatti, stessi goal subiti quindi stessa differenza reti per le capolista del girone G @Luigi-Scirocco e @tomgino... Saranno pure gemelli!? Voto: Un mistero sul Survivor! Altra coppia di gemelli in testa al Girone H! Vince @MarioDG10 2-0 contro @HypeVinxz, vince 1-0 @saviocaf contro @dariomilan92 (Sei ancora tramortito dal finale di Master, ah? Su, su, che i miei lettori vogliono un finale thriller come quello! )! A inseguirli c'è un manager che ha nel suo nome un programma... @New-Conver! Che voglia portare nuova linfa a questo girone? State con noi e lo scoprirete! Non ingrana la marcia giusta , nel Girone I, lo Staffer @milito6969 che pareggia 0-0 sul campo di @Francepeppe e resta ad 1 solo punto dopo 2 partite! Però si sa... I Cavalli vincenti si vedono solo all'arrivo! Voto: Furia futuro cavallo del west! Vince nel Girone J @giuxeppe87 2-1 contro @alpaolo977 e niente... Il diario finisce qui perché si era giocato tutto sull'X, venitemi a trovare domani sotto un ponte e portatemi qualcosa da mangiare... Manaji!
Menzione speciale per @Daniele-Benjiamin, @extra-l, @Chiuso-Lui, @PakyCris, @Maio66 e @happy85 che altrimenti mi perdono l'abitudine e questo non va bene! Noi ci teniamo alla soddisfazione et fidelizzazione della clientela!
Per stanotte è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buona Notte!
-
@99Menager said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 eh si e pure oggi un'altro pareggio... vabbe l'ha sto sistemando ora è in stato di crescita.. credo che la prossima sarà diversa! Cmq vi farò divertire ve l'ho assicuro
Forza, forza! Che il Diario ti aspetta!
-
@Alexitojr94 Ok ahah
-
@Alexitojr94 finire due volte in due giornate sul diario di mr. Wilson e tra i gufati non capita tutti i giorni, speriamo che i risultati non ne risentano