[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
Eccolo là. La Gufata Suprema
Ma dimmi un po’ tu partecipi? Qual’è il girone che hai già vinto? -
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Eccolo là. La Gufata Suprema
Ma dimmi un po’ tu partecipi? Qual’è il girone che hai già vinto?Guarda, io posso dirti chi secondo me vincerà il girone... Nonostante sia un difficile pronostico penso se la giochino @Dominque99, @salvociri, @stefano-Angelini-no, @PakyCris, @Arken06, @GianMalerba00, @J-Shephard @arumessi88, @rob13bls, @Valerio_285, @antonios12, @fireicesky e @TheReal_Marcus! Ne sono sicuro!
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020
"Please, call me, only, if you're coming home" cantavano i Green Day nel loro viaggio in American Idiot... E quindi, è tempo di rispondere alla chiamata! Poco meno di 1h alla partenza! Siete carichi!?
Stiamo tornando! Ne vedrete delle belle!
#UpComing #DigiEvoluzione
-
Stasera si parte! Ecco i miei pronostici, fare un nome solo è impossibile quindi ho deciso di provare un terzetto per ogni girone in stile MORANDI TOZZI RUGGERI in si può dare di più per vincere sto Survivor!
A: @salvociri @fireiceisky @Arken06
B: @exequennt23 @Salvowe @mr-oronzocanà
@Marcello-Bavaroff @cirofiengonapoli @Fra-20-12
-
Stasera si parte! Ecco i miei pronostici, fare un nome solo è impossibile quindi ho deciso di provare un terzetto per ogni girone in stile MORANDI TOZZI RUGGERI in si può dare di più per vincere sto Survivor!
A: @salvociri @fireicesky @Arken06
B: @exequennt23 @Salvowe @mr-oronzocanà
@Marcello-Bavaroff @cirofiengonapoli @Fra-20-12
D @zebrone75 @PROF-CONSY @boss10moha
E @filippo97l @Sebabiano @massimo2812
F @sisca009 @Hank-Strama @Tripla-V
G @simoneringhio @ziomarti @Tore-Casu
H @ArmidoCario @Davide Reggio1 @ivanotodaro
-
inizio gia con sfiga vantaggio espulsione sconfitta
-
@canismajoris-a said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
inizio gia con sfiga vantaggio espulsione sconfitta
è il ciclo della vita
-
@giuxeppe87 non lo so.. ma sicuramente la cosa ti ha cambiato perché adesso non sei più umano
-
@canismajoris-a cosa dicevamo a prossimo della nostra carriera nel campionato? mi son già dimenticato
-
@NannoCPS hai perso pure te di poco molto equilibrato
-
@canismajoris-a ...eh si, ho sbagliato modulo, in realtà mi sono fregato da solo, inizialmente avevo deciso di usarne un'altro ma poi ho cambiato all'ultimo perché pensavo fosse troppo sgamabile... qualcosa mi dice che non è stata una buona pensata...
-
@NannoCPS said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
adesso non sei più umano
Perché??!!
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@NannoCPS said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
adesso non sei più umano
Perché??!!
Sei una macchina da mercato
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 1/26
"Oh no, not I, I will survive
Oh, as long as I know how to love, I know I'll stay alive
I've got all my life to live
And I've got all my love to give and I'll survive
I will survive, hey, hey"E ci risiamo amici cari, l'astinenza è finita! Siamo ufficialmente tornati, in una veste tutta nuova ma con lo stesso spirito... Gufar... Accompagnarvi lungo questi 26 turni! Siete pronti!? Su le mani e via allora!
Partiamo dal Girone A: Era stato un finale di Master amaro quello di @boss10moha, che perse la qualificazione all'ultima giornata, ma oggi parte col botto vincendo 1-2 in casa del @PROF-CONSY e mette subito in chiaro come stanno le cose: Il boss di Spyro ora è ad un'altro livello! Voto: Drakarys! L'uomo @ragno72 batte @zebrone75 1-0 ed inizia a tessere una fitta tela per intrappolare gli avversari! Voto: Vedova Nera! E' un inizio di Survivor fatto di rivincite , perché anche @exequennt23, che la scorsa Ventus vide sfumare la qualificazione all'ultimo, inizia col botto vincendo 0-2 in casa di @Mister-Bat-1982 e si issa in testa al Girone B... Se in questa Ventus il suo Chievo è sicuro promosso, anche nel Survivor dirà la sua! Voto: Due Piccioni... Con una gufata! Nessuna rivincita invece per @Davide-Reggio1 che, semplicemente, riprende da dove aveva concluso : Vittoria per 5-0 sul mal capitato @agoldrake per imporre subito la legge della giungla ! Se non corri veloce, il leone si magna la Gazzella! Voto: Affamato! Ha gli occhi di Wilson puntati su di se @99Menager che ha creato grandi aspettative nel pre-torneo, impatta però 1-1 in casa alla prima giornata, dopo tutto aveva davanti uno che si intende di cazzimma... @cazzimbass! Voto: Scusate la freddura! **Nel Girone E un solo pareggio per questa prima giornata **, a firmarlo ci pensano @LucaMP_1 e @Matte-Sagna che non vanno oltre lo 0-0! Tuona come un Titano @sisca009 che trita @Tripla-V per 4-0! Voto: Veni, vidi, vici! Ha voglia di ripigliarsi tutt chell che è suo @Paolo-alfa88 che vince 3-1 all'esordio su @RikBzz, unica cosa da segnare in questo avvio di Girone F il pareggio per 0-0 tra @SandroWalt e @simone-Ntis! Ricorda invece il Napoli di Sarri @cirofiengonapoli che, nel Girone G, con un calcio champagne si sbarazza per 2-0 di @Joao-Wilson! Voto: E' tutto molto bello! Nel Girone H vittoria in esterna per @MarioDG10 su @wallytosto (0-1) mentre parte male uno dei protagonisti della scorsa Master, @Walt-Kowalski_1 che perde 2-0 contro @saviocaf che si prende la provvisoria vetta del Girone! Esplosione totale per quello che è il manager del momento! @Tore-Casu che batte 3-1 @manuel2904 e comincia al meglio questa avventura nel Girone I! Manda totalmente K.O i bookmakers @giuxeppe87 che, nel giro di 24h, vede scendere la quota del segno X da un normale 3.60 ad una sospettosa 1.67... No amici, non si tratta di calcio scommesse, ma è semplicemente tornato il boss dei pareggi, il rocky italiano che pareggerebbe pure ai punti! 1-1 nel match contro @lainone e via, li dove la vittoria è solo nostalgia! Spumeggianti all'esordio @Didier-Deuteronomio e @zoffo82 che surclassano con 3 reti gli avversari @DUCA748R e @mary-fait! Perde il mio @NannoCPS e questo non va bene... Forza Nanno, siamo tutti con te!
Ora... A sorpresa, solo perché pensavano di sfuggirmi.. L'angolo del CrossOver!
E' lanciatissimo il Brisbane Roar di @Daniele-Benjiamin nella "Road to WC 2020 - Benji League", siamo sicuri che presto annullerà quei 4 punti che lo separano dalla vetta! Voto: Vinci il Mondiale per noi! Si respira aria di salvezza tranquilla per l'Atalanta di be strong, be @extra-l che, nella Coppa Cobram, galleggia bella tranquilla a 15 punti a +6 dalla zona calda .. Caldo tropicale, quello di una lunga estate al mare!
Per stanotte è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buona Notte!
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
E' lanciatissimo il Brisbane Roar di @Daniele-Benjiamin nella "Road to WC 2020 - Benji League", siamo sicuri che presto annullerà quei 4 punti che lo separano dalla vetta! Voto: Vinci il Mondiale per noi!
ahahahah ormai senza limiti!!!
-
ahahahah e ci risiamo, complimenti per la sintesi, troppo forte
Io purtroppo già so che non sopravviverò a lungo: entrato 3 ore dopo la creazione causa mancata notifica dell'applicazione, mandato uno scout a vuoto senza parametri perché pensavo di fare il prestigiatore sul divano con telecomando, dolcino unito alle mie dita maldestre, orario di simulazione infame perché o sto finendo di lavorare o sullo scooter per rientro....insomma il destino mi manda segnali chiari: nu ce provà!
Ma visto che è solo il mio II torneo, cercherò di fare degli esperimenti e rendermi imprevedibile come una scheggia impazzita -
ciao amici
-
comunque è incredibile, manco un giocatore si prende dalla lista , ho il secondo peggior valore rosa, è gia tanto che ho pareggiato in trasferta 0-0 contro @Matte-Sagna
-
@Tribson-Kanu ciao
-
flag-it: Si respira aria di salvezza tranquilla per l'Atalanta di be strong, be @extra-l che, nella Coppa Cobram, galleggia bella tranquilla a 15 punti a +6 dalla zona calda .. Caldo tropicale, quello di una lunga etate
E quando uno fa di tutto x defilarsi e vivere tranquillo... ecco che a sorpresa arriva lui e dal cilindro tira fuori il coniglio!
Sarà un piacere seguire questa edizione Survivor sul Diario di mr. Wilson
Domenico sempre geniale e simpatico!
Buona fortuna a tutti