[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@NannoCPS said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
adesso non sei più umano
Perché??!!
Sei una macchina da mercato
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 1/26
"Oh no, not I, I will survive
Oh, as long as I know how to love, I know I'll stay alive
I've got all my life to live
And I've got all my love to give and I'll survive
I will survive, hey, hey"E ci risiamo amici cari, l'astinenza è finita! Siamo ufficialmente tornati, in una veste tutta nuova ma con lo stesso spirito... Gufar... Accompagnarvi lungo questi 26 turni! Siete pronti!? Su le mani e via allora!
Partiamo dal Girone A: Era stato un finale di Master amaro quello di @boss10moha, che perse la qualificazione all'ultima giornata, ma oggi parte col botto vincendo 1-2 in casa del @PROF-CONSY e mette subito in chiaro come stanno le cose: Il boss di Spyro ora è ad un'altro livello! Voto: Drakarys! L'uomo @ragno72 batte @zebrone75 1-0 ed inizia a tessere una fitta tela per intrappolare gli avversari! Voto: Vedova Nera! E' un inizio di Survivor fatto di rivincite , perché anche @exequennt23, che la scorsa Ventus vide sfumare la qualificazione all'ultimo, inizia col botto vincendo 0-2 in casa di @Mister-Bat-1982 e si issa in testa al Girone B... Se in questa Ventus il suo Chievo è sicuro promosso, anche nel Survivor dirà la sua! Voto: Due Piccioni... Con una gufata! Nessuna rivincita invece per @Davide-Reggio1 che, semplicemente, riprende da dove aveva concluso : Vittoria per 5-0 sul mal capitato @agoldrake per imporre subito la legge della giungla ! Se non corri veloce, il leone si magna la Gazzella! Voto: Affamato! Ha gli occhi di Wilson puntati su di se @99Menager che ha creato grandi aspettative nel pre-torneo, impatta però 1-1 in casa alla prima giornata, dopo tutto aveva davanti uno che si intende di cazzimma... @cazzimbass! Voto: Scusate la freddura! **Nel Girone E un solo pareggio per questa prima giornata **, a firmarlo ci pensano @LucaMP_1 e @Matte-Sagna che non vanno oltre lo 0-0! Tuona come un Titano @sisca009 che trita @Tripla-V per 4-0! Voto: Veni, vidi, vici! Ha voglia di ripigliarsi tutt chell che è suo @Paolo-alfa88 che vince 3-1 all'esordio su @RikBzz, unica cosa da segnare in questo avvio di Girone F il pareggio per 0-0 tra @SandroWalt e @simone-Ntis! Ricorda invece il Napoli di Sarri @cirofiengonapoli che, nel Girone G, con un calcio champagne si sbarazza per 2-0 di @Joao-Wilson! Voto: E' tutto molto bello! Nel Girone H vittoria in esterna per @MarioDG10 su @wallytosto (0-1) mentre parte male uno dei protagonisti della scorsa Master, @Walt-Kowalski_1 che perde 2-0 contro @saviocaf che si prende la provvisoria vetta del Girone! Esplosione totale per quello che è il manager del momento! @Tore-Casu che batte 3-1 @manuel2904 e comincia al meglio questa avventura nel Girone I! Manda totalmente K.O i bookmakers @giuxeppe87 che, nel giro di 24h, vede scendere la quota del segno X da un normale 3.60 ad una sospettosa 1.67... No amici, non si tratta di calcio scommesse, ma è semplicemente tornato il boss dei pareggi, il rocky italiano che pareggerebbe pure ai punti! 1-1 nel match contro @lainone e via, li dove la vittoria è solo nostalgia! Spumeggianti all'esordio @Didier-Deuteronomio e @zoffo82 che surclassano con 3 reti gli avversari @DUCA748R e @mary-fait! Perde il mio @NannoCPS e questo non va bene... Forza Nanno, siamo tutti con te!
Ora... A sorpresa, solo perché pensavano di sfuggirmi.. L'angolo del CrossOver!
E' lanciatissimo il Brisbane Roar di @Daniele-Benjiamin nella "Road to WC 2020 - Benji League", siamo sicuri che presto annullerà quei 4 punti che lo separano dalla vetta! Voto: Vinci il Mondiale per noi! Si respira aria di salvezza tranquilla per l'Atalanta di be strong, be @extra-l che, nella Coppa Cobram, galleggia bella tranquilla a 15 punti a +6 dalla zona calda .. Caldo tropicale, quello di una lunga estate al mare!
Per stanotte è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buona Notte!
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
E' lanciatissimo il Brisbane Roar di @Daniele-Benjiamin nella "Road to WC 2020 - Benji League", siamo sicuri che presto annullerà quei 4 punti che lo separano dalla vetta! Voto: Vinci il Mondiale per noi!
ahahahah ormai senza limiti!!!
-
ahahahah e ci risiamo, complimenti per la sintesi, troppo forte
Io purtroppo già so che non sopravviverò a lungo: entrato 3 ore dopo la creazione causa mancata notifica dell'applicazione, mandato uno scout a vuoto senza parametri perché pensavo di fare il prestigiatore sul divano con telecomando, dolcino unito alle mie dita maldestre, orario di simulazione infame perché o sto finendo di lavorare o sullo scooter per rientro....insomma il destino mi manda segnali chiari: nu ce provà!
Ma visto che è solo il mio II torneo, cercherò di fare degli esperimenti e rendermi imprevedibile come una scheggia impazzita -
ciao amici
-
comunque è incredibile, manco un giocatore si prende dalla lista , ho il secondo peggior valore rosa, è gia tanto che ho pareggiato in trasferta 0-0 contro @Matte-Sagna
-
@Tribson-Kanu ciao
-
flag-it: Si respira aria di salvezza tranquilla per l'Atalanta di be strong, be @extra-l che, nella Coppa Cobram, galleggia bella tranquilla a 15 punti a +6 dalla zona calda .. Caldo tropicale, quello di una lunga etate
E quando uno fa di tutto x defilarsi e vivere tranquillo... ecco che a sorpresa arriva lui e dal cilindro tira fuori il coniglio!
Sarà un piacere seguire questa edizione Survivor sul Diario di mr. Wilson
Domenico sempre geniale e simpatico!
Buona fortuna a tutti -
ma oggi parte col botto vincendo 1-2 in casa del @PROF-CONSY e mette subito in chiaro come stanno le cose:
Ieri molta fortuna
Nella telecronaca della partita arrivavano tiri solo nalla mia porta...
Però visto che leggo il mio nome sul diario, ho davvero paura di cosa possa succedere stasera -
@giuxeppe87 perché hai dei riflessi da Superman tipo
-
@Alexitojr94 eh si e pure oggi un'altro pareggio... vabbe l'ha sto sistemando ora è in stato di crescita.. credo che la prossima sarà diversa! Cmq vi farò divertire ve l'ho assicuro
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 2/26
"Oh no, not I, I will survive
Oh, as long as I know how to love, I know I'll stay alive
I've got all my life to live
And I've got all my love to give and I'll survive
I will survive, hey, hey"Bentornati a tutti amici del Survivor! Com'è andato questo sabato sera che sa già di estate? Avrete vinto? Avrete perso? Cielo lindo o cielo terso? Scopriamolo presto, tutta sulla barca perché il resto è tempo perso!
"Marescià fossi matto!!", cosi si presentava oggi @luigi74 al secondo appuntamento stagionale contro @Maresciallo2 che, forte della sua carica, va a vincere 0-1 a domicilio e piazza l'unica vittoria esterna di giornata! Voto: Mantenete le righe! Una giornata particola quella del Girone A, perché tutte le partita finisco in Under... Così, gli è preso il morbo della Serie B! A proposito di B, andiamo nel Girone B dove tutti sembrano soffrire di una strana malattia, il morbo di @MontellaValero l'ha rinominato la comunità scientifica, perché nessuno vuole prendersi il comando della vetta a punteggio pieno! Troviamo così 6 squadre appaiate a 4 punti che sembrano dirsi "Vai tu, no vai prima tu" , dal canto tuo, @crinco-16 pensa bene di prendersi la testa opposta della classifica e restare a quota 0 dopo due turni giocati... Speriamo che il diario ti faccia cambiare numero già da domani! Voto: Falsa Partenza! Si è presentato come un ripescato , ma oggi, come nelle favole più belle, cerca il salto di categoria (Vabbé, fate finta si possa fare, mi serve la metafora ad effetto) @agoldrake che, nel girone C, spazza letteralmente @Geruzzu89 per 5-0 e lancia un chiaro segnale al girone: Si trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole, tra le stelle sprinta e va! Camminano sotto braccio, nel girone E, @sisca009 che va a vincere 2-0 sul campo di @LucaMP_1 e chiede al suo avversario di evolversi da MP1 ad MP3 ed il lupo @Jonathan-Mx che vince 2-0 sul campo di un @Fabri-Tambo che domani sfogherà ogni sua voglia di vendetta su me medesimo e sul mio Cosenza in Ventus... Ma dico io, non potevi vincere stasera!? Voto: Ai migliori, tipo me, capitano sempre i guai peggiori! E' uno dei più affezionati fans di Mister Wilson (Ex Gazzetta) quello che comanda il Girone F , stiamo parlando di @Albizzo17 che va a stritolare nella sua morsa @ciccio_andre a domicilio per 4-0 ! Risponde colpo sul colpo l'altra capolista @naiche69 che batte per 4-1 @Paolo-alfa88 a domicilio! Voto: Uragano F4! Stessi punti, stessi goal fatti, stessi goal subiti quindi stessa differenza reti per le capolista del girone G @Luigi-Scirocco e @tomgino... Saranno pure gemelli!? Voto: Un mistero sul Survivor! Altra coppia di gemelli in testa al Girone H! Vince @MarioDG10 2-0 contro @HypeVinxz, vince 1-0 @saviocaf contro @dariomilan92 (Sei ancora tramortito dal finale di Master, ah? Su, su, che i miei lettori vogliono un finale thriller come quello! )! A inseguirli c'è un manager che ha nel suo nome un programma... @New-Conver! Che voglia portare nuova linfa a questo girone? State con noi e lo scoprirete! Non ingrana la marcia giusta , nel Girone I, lo Staffer @milito6969 che pareggia 0-0 sul campo di @Francepeppe e resta ad 1 solo punto dopo 2 partite! Però si sa... I Cavalli vincenti si vedono solo all'arrivo! Voto: Furia futuro cavallo del west! Vince nel Girone J @giuxeppe87 2-1 contro @alpaolo977 e niente... Il diario finisce qui perché si era giocato tutto sull'X, venitemi a trovare domani sotto un ponte e portatemi qualcosa da mangiare... Manaji!
Menzione speciale per @Daniele-Benjiamin, @extra-l, @Chiuso-Lui, @PakyCris, @Maio66 e @happy85 che altrimenti mi perdono l'abitudine e questo non va bene! Noi ci teniamo alla soddisfazione et fidelizzazione della clientela!
Per stanotte è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buona Notte!
-
@99Menager said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 eh si e pure oggi un'altro pareggio... vabbe l'ha sto sistemando ora è in stato di crescita.. credo che la prossima sarà diversa! Cmq vi farò divertire ve l'ho assicuro
Forza, forza! Che il Diario ti aspetta!
-
@Alexitojr94 Ok ahah
-
@Alexitojr94 finire due volte in due giornate sul diario di mr. Wilson e tra i gufati non capita tutti i giorni, speriamo che i risultati non ne risentano
-
@sisca009 che va a vincere 2-0 sul campo di @LucaMP_1 e chiede al suo avversario di evolversi da MP1 ad MP3
voi mi sfottete ma non sapete cio che è accaduto hahahha, è esagerato mettere normale e pressing a 44 con arbitro arancione? A me sembra di no, ma un mio giocatore è stato espulso al 1° minuto del primo tempo ahahah, e poi la partita non è stata poi squilibratissima nonostante l'uomo in meno. Sinceramente non ho capito la battuta dell'MP3, me la sapreste spiegare? sono curioso
-
@LucaMP_1 comunque in caso qualcuno avesse frainteso ci tengo a specificare che non era una critica, anzi, volevo solo capire cosa significava dato che non l'avevo capita... @Alexitojr94 mi piace che le persone mi gufino e facciano battute su di me , e ti faccio i miei complimenti per la gazzetta del gufo che è molto simpatica e sicuramente molto impegnativa
-
@LucaMP_1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@LucaMP_1 comunque in caso qualcuno avesse frainteso ci tengo a specificare che non era una critica, anzi, volevo solo capire cosa significava dato che non l'avevo capita... @Alexitojr94 mi piace che le persone mi gufino e facciano battute su di me , e ti faccio i miei complimenti per la gazzetta del gufo che è molto simpatica e sicuramente molto impegnativa
Ma tranquillo, il forum è un posto sereno, sopratutto in queste competizioni qui! Poi anch'io son abbastanza alla mano, altrimenti non farei il Diario (Piccola precisazione che altrimenti la redazione s'offende, la Gazzetta del Gufo era per Il Master, questo è il Diario... Son pignoli su queste cose ) Invece, per rispondere alla tua curiosità sulla battuta, era il gioco di parole tra l'MP1 presente nel tuo nickname ed il formato audio MP1, la versione obsoleta del più moderno MP3!
PS: Non andare in ansia se non rispondo subito, durante la giornata leggo le risposte, ma rispondo solo alla sera prima di fare la nuova edizione, altrimenti spenderei tutta la giornata sul forum
-
la Gazzetta del Gufo era per Il Master, questo è il Diario... Son pignoli su queste cose
ok ok, chiedi scusa alla redazione
Invece, per rispondere alla tua curiosità sulla battuta, era il gioco di parole tra l'MP1 presente nel tuo nickname ed il formato audio MP1, la versione obsoleta del più moderno MP3!
hahaha ora mi è chiaro
PS: Non andare in ansia se non rispondo subito, durante la giornata leggo le risposte, ma rispondo solo alla sera prima di fare la nuova edizione, altrimenti spenderei tutta la giornata sul forum
ok, si, scusami, era solo per precisare in caso qualcuno avesse frainteso
-
Indovinate oggi chi si è scordato di settare?