[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
ma oggi parte col botto vincendo 1-2 in casa del @PROF-CONSY e mette subito in chiaro come stanno le cose:
Ieri molta fortuna
Nella telecronaca della partita arrivavano tiri solo nalla mia porta...
Però visto che leggo il mio nome sul diario, ho davvero paura di cosa possa succedere stasera -
@giuxeppe87 perché hai dei riflessi da Superman tipo
-
@Alexitojr94 eh si e pure oggi un'altro pareggio... vabbe l'ha sto sistemando ora è in stato di crescita.. credo che la prossima sarà diversa! Cmq vi farò divertire ve l'ho assicuro
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 2/26
"Oh no, not I, I will survive
Oh, as long as I know how to love, I know I'll stay alive
I've got all my life to live
And I've got all my love to give and I'll survive
I will survive, hey, hey"Bentornati a tutti amici del Survivor! Com'è andato questo sabato sera che sa già di estate? Avrete vinto? Avrete perso? Cielo lindo o cielo terso? Scopriamolo presto, tutta sulla barca perché il resto è tempo perso!
"Marescià fossi matto!!", cosi si presentava oggi @luigi74 al secondo appuntamento stagionale contro @Maresciallo2 che, forte della sua carica, va a vincere 0-1 a domicilio e piazza l'unica vittoria esterna di giornata! Voto: Mantenete le righe! Una giornata particola quella del Girone A, perché tutte le partita finisco in Under... Così, gli è preso il morbo della Serie B! A proposito di B, andiamo nel Girone B dove tutti sembrano soffrire di una strana malattia, il morbo di @MontellaValero l'ha rinominato la comunità scientifica, perché nessuno vuole prendersi il comando della vetta a punteggio pieno! Troviamo così 6 squadre appaiate a 4 punti che sembrano dirsi "Vai tu, no vai prima tu" , dal canto tuo, @crinco-16 pensa bene di prendersi la testa opposta della classifica e restare a quota 0 dopo due turni giocati... Speriamo che il diario ti faccia cambiare numero già da domani! Voto: Falsa Partenza! Si è presentato come un ripescato , ma oggi, come nelle favole più belle, cerca il salto di categoria (Vabbé, fate finta si possa fare, mi serve la metafora ad effetto) @agoldrake che, nel girone C, spazza letteralmente @Geruzzu89 per 5-0 e lancia un chiaro segnale al girone: Si trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole, tra le stelle sprinta e va! Camminano sotto braccio, nel girone E, @sisca009 che va a vincere 2-0 sul campo di @LucaMP_1 e chiede al suo avversario di evolversi da MP1 ad MP3 ed il lupo @Jonathan-Mx che vince 2-0 sul campo di un @Fabri-Tambo che domani sfogherà ogni sua voglia di vendetta su me medesimo e sul mio Cosenza in Ventus... Ma dico io, non potevi vincere stasera!? Voto: Ai migliori, tipo me, capitano sempre i guai peggiori! E' uno dei più affezionati fans di Mister Wilson (Ex Gazzetta) quello che comanda il Girone F , stiamo parlando di @Albizzo17 che va a stritolare nella sua morsa @ciccio_andre a domicilio per 4-0 ! Risponde colpo sul colpo l'altra capolista @naiche69 che batte per 4-1 @Paolo-alfa88 a domicilio! Voto: Uragano F4! Stessi punti, stessi goal fatti, stessi goal subiti quindi stessa differenza reti per le capolista del girone G @Luigi-Scirocco e @tomgino... Saranno pure gemelli!? Voto: Un mistero sul Survivor! Altra coppia di gemelli in testa al Girone H! Vince @MarioDG10 2-0 contro @HypeVinxz, vince 1-0 @saviocaf contro @dariomilan92 (Sei ancora tramortito dal finale di Master, ah? Su, su, che i miei lettori vogliono un finale thriller come quello! )! A inseguirli c'è un manager che ha nel suo nome un programma... @New-Conver! Che voglia portare nuova linfa a questo girone? State con noi e lo scoprirete! Non ingrana la marcia giusta , nel Girone I, lo Staffer @milito6969 che pareggia 0-0 sul campo di @Francepeppe e resta ad 1 solo punto dopo 2 partite! Però si sa... I Cavalli vincenti si vedono solo all'arrivo! Voto: Furia futuro cavallo del west! Vince nel Girone J @giuxeppe87 2-1 contro @alpaolo977 e niente... Il diario finisce qui perché si era giocato tutto sull'X, venitemi a trovare domani sotto un ponte e portatemi qualcosa da mangiare... Manaji!
Menzione speciale per @Daniele-Benjiamin, @extra-l, @Chiuso-Lui, @PakyCris, @Maio66 e @happy85 che altrimenti mi perdono l'abitudine e questo non va bene! Noi ci teniamo alla soddisfazione et fidelizzazione della clientela!
Per stanotte è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buona Notte!
-
@99Menager said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 eh si e pure oggi un'altro pareggio... vabbe l'ha sto sistemando ora è in stato di crescita.. credo che la prossima sarà diversa! Cmq vi farò divertire ve l'ho assicuro
Forza, forza! Che il Diario ti aspetta!
-
@Alexitojr94 Ok ahah
-
@Alexitojr94 finire due volte in due giornate sul diario di mr. Wilson e tra i gufati non capita tutti i giorni, speriamo che i risultati non ne risentano
-
@sisca009 che va a vincere 2-0 sul campo di @LucaMP_1 e chiede al suo avversario di evolversi da MP1 ad MP3
voi mi sfottete ma non sapete cio che è accaduto hahahha, è esagerato mettere normale e pressing a 44 con arbitro arancione? A me sembra di no, ma un mio giocatore è stato espulso al 1° minuto del primo tempo ahahah, e poi la partita non è stata poi squilibratissima nonostante l'uomo in meno. Sinceramente non ho capito la battuta dell'MP3, me la sapreste spiegare? sono curioso
-
@LucaMP_1 comunque in caso qualcuno avesse frainteso ci tengo a specificare che non era una critica, anzi, volevo solo capire cosa significava dato che non l'avevo capita... @Alexitojr94 mi piace che le persone mi gufino e facciano battute su di me , e ti faccio i miei complimenti per la gazzetta del gufo che è molto simpatica e sicuramente molto impegnativa
-
@LucaMP_1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@LucaMP_1 comunque in caso qualcuno avesse frainteso ci tengo a specificare che non era una critica, anzi, volevo solo capire cosa significava dato che non l'avevo capita... @Alexitojr94 mi piace che le persone mi gufino e facciano battute su di me , e ti faccio i miei complimenti per la gazzetta del gufo che è molto simpatica e sicuramente molto impegnativa
Ma tranquillo, il forum è un posto sereno, sopratutto in queste competizioni qui! Poi anch'io son abbastanza alla mano, altrimenti non farei il Diario (Piccola precisazione che altrimenti la redazione s'offende, la Gazzetta del Gufo era per Il Master, questo è il Diario... Son pignoli su queste cose ) Invece, per rispondere alla tua curiosità sulla battuta, era il gioco di parole tra l'MP1 presente nel tuo nickname ed il formato audio MP1, la versione obsoleta del più moderno MP3!
PS: Non andare in ansia se non rispondo subito, durante la giornata leggo le risposte, ma rispondo solo alla sera prima di fare la nuova edizione, altrimenti spenderei tutta la giornata sul forum
-
la Gazzetta del Gufo era per Il Master, questo è il Diario... Son pignoli su queste cose
ok ok, chiedi scusa alla redazione
Invece, per rispondere alla tua curiosità sulla battuta, era il gioco di parole tra l'MP1 presente nel tuo nickname ed il formato audio MP1, la versione obsoleta del più moderno MP3!
hahaha ora mi è chiaro
PS: Non andare in ansia se non rispondo subito, durante la giornata leggo le risposte, ma rispondo solo alla sera prima di fare la nuova edizione, altrimenti spenderei tutta la giornata sul forum
ok, si, scusami, era solo per precisare in caso qualcuno avesse frainteso
-
Indovinate oggi chi si è scordato di settare?
-
ivanotodaro, Todarone culone!!!
-
Mi sembra che stia già facendo abbastanza schifo senza menzioni particolari. Lasciami stare
-
@agoldrake said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 finire due volte in due giornate sul diario di mr. Wilson e tra i gufati non capita tutti i giorni, speriamo che i risultati non ne risentano
Da una recente analisi statistica, con me anche nel campione... Ne dubito! Il Diario è così: Se ci sei è perché meriti, ma una volta che ci tutto può succedere
-
@Tonigno-Barbadillo said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
ivanotodaro, Todarone culone!!!
Grazie per il suggerimento, a breve comparirete entrambi
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Mi sembra che stia già facendo abbastanza schifo senza menzioni particolari. Lasciami stare
Tu lo sai che così mi istighi, si? Lo so che in verità ci sei affezionato... Furbacchione!
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 3/26
"Oh no, not I, I will survive
Oh, as long as I know how to love, I know I'll stay alive
I've got all my life to live
And I've got all my love to give and I'll survive
I will survive, hey, hey"Buon giorno amici del Diario di Mr. Wilson, o se preferite diario del sopravvissuto! Mentre vi gustate cornetto (Anche detto brioche per chi è del nord, siamo a tutto tondo quiiii) e capuccino ci stiamo noi a farvi compagnia! Sperando di non farvi andare qualcosa di traverso... Non vogliamo responsabilità, in quel caso chiedete a @NannoCPS di farvi mandare il coin che ancora viaggia sulla SA-RC! Siete pronti? Partiamo allora!
Partenza pazzesca nel Girone A; Dopo 3 giornate, tutte le compagini sono racchiuse in soli 3 punti, apre la testa il quartetto composto da @Giamma1982, @Cesaro-Raffaele, @boss10moha e @masgio80 a quota 5, chiude il quartetto composto da @il-più-grande-90, @iezzeken, @Chiuso-Lui ed un appannato @W1lm3r! Girone davvero avvincente... Ma tanto sappiamo chi vincerà... Io lo so.. E Lui!? Voto: Tartarughe Ninja! Prima apparizione assoluta per una delle due capolista del Girone B, diamo il benvenuto a @Nrg-Master che batte 2-0 una nostra vecchia conoscenza, @amebaofficial, e continua il testa a testa con il lanciatissimo @exequennt23 che demolisce 4-0 il nomen omen @happy85! Voto: La strana coppia! Continua la sua inesorabile marcia al titolo di campione @Davide-Reggio1 che, nel Girone C, batte a domicilio (1-2) @Geruzzu89 e si mantiene a punteggio pieno! "Todarone Culone!" si sente esclamare dalla panchina del Floriana di Mr. @Tonigno-Barbadillo dopo la sconfitta (0-1) su un'azione da goal un po fortunosa (E' stato davvero così? Diciamo di si va, siamo fantasiosi noi!) per mano di @ivanotodaro! Voto: Ma non era il Frosinone culone? Situazione tragica del Girone D per il povero @Alexitojr94 che, dopo la sconfitta meritata per 2-0 sul campo di @antonios12, sprofonda nelle parti basse della classifica andando in vacanza in anticipo... Basso il morale tra le sue fila, la frase d'ordine è "Evitiamo l'ultima piazza". Volano inarrestabili @J-Shephard, @salvociri e @Dominque99 che sono appaiati in testa a quota 7! Voto: Se neanche così funziona! Scontro al vertice sensazionale quello del Girone F di quest'oggi, @Simone-Ntis va a vincere 2-1 sul campo di @naiche69 e si porta in testa alla classifica approfittando del pareggio di @Albizzo17 (0-0) contro @Paolo-alfa88! Aggancia la vetta per difendere il titolo di campione anche @filippo97l e così parte ufficialmente la gara! Voto: Fuoco alle polveri! Clean sheet per la porta di @Luigi-Scirocco nel Girone G che oggi batte 2-0 @tomgino e guida a punteggio pieno con 4 goal fatti e 0 subiti! Professione Gigi Buffon! Si assiste a ben 2 partite con 6 goal in questo girone! Vince lo Sballomix @ramp1995 4-2 contro @Gian-Marco-Masia me sopratutto salta all'occhio la vittoria per 6-0 in trasferta per @acocco68 sul campo di un @Gaetano1616! Voto: Campionato Olandese! Effetto Doppler per @wallytosto che, se in Ventus vola che è una bellezza, non riesce ad ingranare nel Girone H, conquista solo 2 punti nelle prime 3 partite e manda già tutti i giocatori in ritiro... Spirituale! Voto: Madonnina Mia, facci un miracolo! Pragmatismo fenomenale per @Papu7897 che con 1 solo goal all'attivo porta a casa ben 5 punti! Complimenti! Torna in testa al Girone J... Ma se lo dico e poi va male io mi sento in colpa... Vabbé, tentiamo! Torna in Testa al Girone J @MontellaValero che vuole prendersi una rivincita sul destino beffardo! Vai aeroplanino, vola in alto!
Per stanotte è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buona Notte!
Ps: Vogliate scusare tutta la redazione se questa notte non porta un articolo "Graficamente attraente", ma è la terza volta in 15 minuti che mi salta la corrente ed il portatile ha già la batteria morta da tempo, non vorrei mi morisse tutto il resto.
-
mi salta la corrente ed il portatile ha già la batteria morta da tempo, non vorrei mi morisse tutto il resto
serve una colletta per pagare la bolletta della luce?
-
@Alexitojr94 sbaglio o ti sei scordato del girone E?