[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Voto: I Fantastici 4... A modo loro
mi sento esaltato , bella per me
-
@MontellaValero volare a +8
ma sto +8 da dove l'hai preso!??? stai perdendo i colpi
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
forse intendeva la differenza reti
-
@LucaMP_1 no no .. la mente gli sta scoppiando ahahahah
-
@giuxeppe87 speriamo di no
-
Aggiornamento turno 6
Girone A
Girone B
Girone C
Girone D
Girone E
Girone F
Girone G
Girone H
.
Girone I
Girone J
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@MontellaValero volare a +8
si abbatte su @zoffo82 che perde 1-0 in casa contro @alpaolo977 e vede @MontellaValero volare a +8
E se non mi leggete le frasi nella loro totalitร perรฒ (Hai mai visto il video dei due veneti che s'ammazzano giocando a briscola e litigano su quanto fa 15+18? Ecco... Facciamo in versione 18 (I punti di @MontellaValero) - 10 (i punti di @zoffo82) Non sono pazzo... Non ancora almeno
-
@Alexitojr94 diciamo che ti esprimi come Hodor nel trono di spade!!
-
@Alexitojr94 quando uscirร un'edizione speciale del diario di Mr Wilson con i disegnini per Giuseppe? Magari metti pure le classifiche in bianco e nero, cosรฌ le colora
-
@Daniele-Benjiamin westworld รจ il vostro mondo!
ps. oggi citazioni serie tv -
Scusate, vi porgo una domanda a voi che siete piรน preparati di me. Sotto vi metto il regolamento che ho preso al primo post di questo tread. Mi potete dire cosa sono "timer e compensazioni" che sono vietati?
GrazieREGOLE GENERALI ed OPZIONI CAMPIONATO:
Le Amichevoli sono ammesse, una discrezione di ogni singolo manager.
Mercato Si
Ritiri e allenamenti segreti Nessun
Timer e compensazioni Nessuna
Vendita Istantanea Si
Il NON rispetto dei Termini di OSM art.8, incluso l'esclusione da ogni torneo ufficiale dello Staff.
Le dimissioni dal campionato, incluse come pena l'inserimento nella Blacklist e la descrizione esclusiva dei tornei futuri organizzati dallo Staff. -
@ciccio_andre il timer di compensazione penso che sia ...quando noi compensaziamo con i coins il tempo rimanente a qualche azione del gioco. Esempio quando mandi lo scout puoi farlo ritornare prima delle ore previste utilizzando i coins....o se hai giocatori in allenamento puoi utilizzare i coins per colmare il tempo rimasto. Perรฒ aspettiamo la risposta certa di giuseppe o daniele.
-
confermo.
Le "compensazioni" sono la possibilitร di usare coins se non hai fondi del club a sufficienza.
I timer attivi invece ti permettono di accorciare il conto alla rovescia per stadio, allenamento, medico ecc pagando coins.
Entrambi sono attivabili o meno in fase di creazione dei campionati.
In questo caso sono disattivate -
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 quando uscirร un'edizione speciale del diario di Mr Wilson con i disegnini per Giuseppe? Magari metti pure le classifiche in bianco e nero, cosรฌ le colora
Aahahaha devo quindi fare un business plan per ampliare il mio staff! Per Mr. Wilson tutto รจ possibile!
-
@Daniele-Benjiamin ok Grazie
-
-
@Alexitojr94 ahahahahahahahha
ma tu sei un matto! come si vede che non hai nulla da fare -
-
@Alexitojr94 sinceramente pensavo che avevi la mia stessa etร o poco meno...
-
@Alexitojr94 ...no aspetta ...crepo