Migliorare Gioco & Forum
-
Un idea che ho avuto oggi e per la quale vorrei un parere sulla eventuale fattibilità.
Per molti appassionati OSM i gruppi e le battle sono quasi l' essenza del gioco, purtroppo Game Basic non ha fino ad oggi aiutato a gestirli ed a promuoverli adeguatamente.
Credo sia molto difficile implementare i gruppi nell' app attuale e quindi l' idea mi è balenata proprio per questo.Game Basic potrebbe creare una nuova APP dedicata alle battle per i gruppi.
La immagino direttamente collegata all' app principale, impegnando uno slot nell' APP gruppi, automaticamente diventerebbe inutilizzabile sull' app principale.L' app assegnerebbe in automatico i punti classifica, registrerebbe i ritiri ed i cancelli e soprattutto avrebbe una classifica gruppi costantemente aggiornata in base a campionati e tornei appositamente creati da OSM.
Forse difficile da creare il tutto, ma potrebbe portare dei bei soldi a game basic ed un nuovo divertimento e modo di affrontare le battle a noi.
Mode delirio: off
-
@romito61 said in Migliorare Gioco & Forum:
Un idea che ho avuto oggi e per la quale vorrei un parere sulla eventuale fattibilità.
Per molti appassionati OSM i gruppi e le battle sono quasi l' essenza del gioco, purtroppo Game Basic non ha fino ad oggi aiutato a gestirli ed a promuoverli adeguatamente.
Credo sia molto difficile implementare i gruppi nell' app attuale e quindi l' idea mi è balenata proprio per questo.Game Basic potrebbe creare una nuova APP dedicata alle battle per i gruppi.
La immagino direttamente collegata all' app principale, impegnando uno slot nell' APP gruppi, automaticamente diventerebbe inutilizzabile sull' app principale.L' app assegnerebbe in automatico i punti classifica, registrerebbe i ritiri ed i cancelli e soprattutto avrebbe una classifica gruppi costantemente aggiornata in base a campionati e tornei appositamente creati da OSM.
Forse difficile da creare il tutto, ma potrebbe portare dei bei soldi a game basic ed un nuovo divertimento e modo di affrontare le battle a noi.
Mode delirio: off
non lo so se proprio cosi..però...chissà
-
@romito61 said in Migliorare Gioco & Forum:
Nessun aggiornamento in questo senso ancora
Aspetto lista trasferimenti in IOS.
Ho scoperto che su Huawey (ma credo su tutti gli android) in lista trasferimenti i giocatori messi dal computer sono immediatamente distinguibili con un grigio chiaro rispetto a quelli dei manager partecipanti il campionato che sono in neretto.
Sapete se verrà implementato anche per IOS in un imminente aggiornamento? -
Ciao, volevo sapere se si puo mettere una musica o la telecronaca sull'app! Se c'è già mi dite come si attiva?
-
@macondo-maco ciao,
no al momento non è disponibile.Daniele
-
io farei accedere dall'app sul forum.
-
@angelo-2ryy said in Migliorare Gioco & Forum:
io farei accedere dall'app sul forum.
Quest'opzione è in fase di lavorazione
-
lo dico più che altro perchè c'è gente che si lamenta che dopo una stagione con una squadra si azzera tutto....ma non sanno che questo apre la strada alle battle
-
Buona sera ai moderatori e a tutto il forum italiano.
Dopo un periodo di inattività sia nel gioco che nel forum ho riiniziato e guardando i vari forum ho notato che alcuni di questi che precedentemete erano molto attivi come il frammento o indovina la maglia oggi non sono più attivi.
Non so perchè sono stati chiusi o per difficoltà nel gestirli o per l'inattività dei manager che partecipavano a questi forum ma penso che un loro riutilizzo potrebbe aiutare a riattivare il forum italiano che mi sembra meno attivo rispetto al passato.Colgo l'occasione per fare complimenti alla community italiana e ai vari moderatori per l'accrescimento dell' italia nel gioco di OSM dove l'italia sta dicendo la sua !!! Complimenti !!!
Spero che l'idea venga apprezzata
-
ciao
no no..nulla di tutto questo ...sono momentaneamente in pausa per dare spazio a Bake OffSM... Il Gioco! e La tombola... giochi diciamo in linea con il periodo..ma ritorneranno presto
Grazie per il suggerimento, per i complimenti e auguri di buone feste
-
@angelo-jones said in Migliorare Gioco & Forum:
ciao
no no..nulla di tutto questo ...sono momentaneamente in pausa per dare spazio a Bake OffSM... Il Gioco! e La tombola... giochi diciamo in linea con il periodo..ma ritorneranno presto
Grazie per il suggerimento, per i complimenti e auguri di buone feste
@angelo-jones Di nulla !!! Auguroni anche a voi moderatori e a tutto il forum italiano
p.s Ho nominato il frammento e indovina la maglia e solo ora mi sono reso conto che ho tralasciato il vecchio impiccato
-
Chi crea il campionato in IOS ha il fastidiosissimo pulsante Amici primo nella lista.
Sistematicamente si preme sempre quello, chiedo l' inversione come da foto -
@romito61
È la cataratta Romito ti devi abituare! -
@romito61 anche su android..
-
@giuxeppe87
Capita anche a te di cliccare su amici invece che su rosa? -
@romito61 sempre!!!!
-
dovrebbe stare vicino alla stringa "strumenti moderatore"
-
poi una cosa fondamentale del gioco, sarebe di far pagare con la sottrazione di coins, chi si dimette dai campionati..
-
@giuxeppe87
lo so, come era prima, ma se lo fanno scendere di una posizione sarebbe gia sufficiente. -
@giuxeppe87 said in Migliorare Gioco & Forum:
@romito61 anche su android..
ma solo se crei tu il campionato la voce "amici" sta in alto?