Migliorare Gioco & Forum
-
Io penso che nel gioco manchi solo la possibilità di contattare club esteri per l'acquisto del giocatore,per esempio una squadra italiana dovrebbe poter offrire una somma per un giocatore di un club inglese; il gioco è un pò monotono se si possono prendere solo giocatori sul mercato
-
@jobb17 said in Migliorare Gioco & Forum:
Io penso che nel gioco manchi solo la possibilità di contattare club esteri per l'acquisto del giocatore,per esempio una squadra italiana dovrebbe poter offrire una somma per un giocatore di un club inglese; il gioco è un pò monotono se si possono prendere solo giocatori sul mercato
in parte è vero anche se per prendere giocatori "esteri" si può utilizzare lo scout.
-
Il campionato fantasia é l’ultima e unica cosa che vorrei davvero si rimettesse. Vi prego chiediamolo in massa a GB
Dorian
-
Secondo me si dovrebbe poter regolarizzare le partite amichevoli, poter impostare a creazione del campionato un numero massimo di amichevoli a disposizione per ciascun manager o poterle escludere del tutto come avviene per l'esclusione dei timer e la compensazione coi coins... sarebbe davvero un bel passo avanti!!!!!!!!!!!!!!!
-
Aspetto lista trasferimenti in IOS.
Ho scoperto che su Huawey (ma credo su tutti gli android) in lista trasferimenti i giocatori messi dal computer sono immediatamente distinguibili con un grigio chiaro rispetto a quelli dei manager partecipanti il campionato che sono in neretto.
Sapete se verrà implementato anche per IOS in un imminente aggiornamento? -
@romito61 io pensavo fosse già così per IoS..ma non lo uso..credo che sia il lavorazione come cosa
-
spero presto allora
-
@romito61 said in Migliorare Gioco & Forum:
spero presto allora
Buttalo sto schiphone hahahahahbababab
W Android hahahahabab -
Ecco, quando ho postato pensavo a te ed alla tua sicura battuta sul mio schiphone ahahahaha
-
Vorrei sollevare un problema. Non so se sono nella sezione giusta per farlo, ( mi scuso in anticipo se non dosse così).
Vorrei partire da questo:
Mi ero preparato a giocare una partita fuori casa (20a giornata del campionato inglese) contro squadra allo sbando gestita dal cpu, quando ad un ora dall'inizio vedo che la squadra ha un allenatore e va in ritiro a porte chiuse, non mi preoccupo, faccio la mia formazione di trasferta. Cmq perdo. Prima partita persa del campionato. Mi accorgo che a fine partita non c'è più l'allenatore. Capisco quindi diessere stato truffato.
Scrivo in pvt al moderatore, informandolo dell accaduto, legge ma nn risponde.
Essendo un campionato protetto, penso che la responsabilità sia sua. Vorrei poter almeno cambiare moderatore.
Il nome dell'allenatore non lo ricoro. Finiva in "989" preceduto da un nome italiano.
C'è un sistema per evitare che queste cose accadano?
Ps: -
Grazie per l'attenzione.
-
@riskkio999 said in Migliorare Gioco & Forum:
Vorrei sollevare un problema. Non so se sono nella sezione giusta per farlo, ( mi scuso in anticipo se non dosse così).
Vorrei partire da questo:
Mi ero preparato a giocare una partita fuori casa (20a giornata del campionato inglese) contro squadra allo sbando gestita dal cpu, quando ad un ora dall'inizio vedo che la squadra ha un allenatore e va in ritiro a porte chiuse, non mi preoccupo, faccio la mia formazione di trasferta. Cmq perdo. Prima partita persa del campionato. Mi accorgo che a fine partita non c'è più l'allenatore. Capisco quindi diessere stato truffato.
Scrivo in pvt al moderatore, informandolo dell accaduto, legge ma nn risponde.
Essendo un campionato protetto, penso che la responsabilità sia sua. Vorrei poter almeno cambiare moderatore.
Il nome dell'allenatore non lo ricoro. Finiva in "989" preceduto da un nome italiano.
C'è un sistema per evitare che queste cose accadano?ciao,
no il moderatore non si può cambiare e queste cose purtroppo non si possono evitare prima..
Una cosa però la puoi fare...
inviaci una email a IT.support@onlinesoccermanager.com specificando il numero del campionato e la squadra contro cui hai subito ritiro, mettendo uno screen che mostri la tendina del ritiro, e verificheremo noi chi era il manager.Daniele
-
@daniele-benjiamin
Certamente!!
Spero di riuscire a caricare le immagini.
Ora ve la invio. -
io proporrei di togliere l'obbiettivo 1 dai obbiettivi delle squadre di un campionato e mettere l'obb 2 a tutti quelli che oggi hanno 1 , se prendiamo delle competizioni europeo vediamo che almeno 3 squadre hanno l'obb 1 e quindi solo 1 di loro 3 può vincere il campionato e l'obbiettivo mentre 2 rimangono a secco, cosa può provocare questo ? questo provoca che a metà del campionato nei 80 % dei campionati(esclusi campionati tra amici e dei gruppi) da 3 squadre con obbietivo 1... 2 squadre si dimettono perche loro sanno anche matematicamente che rimangono a secco(senza obb e senza il titolo) ... e il miglior modo per prendere più punti manager possibili è giocare contro le squadre con obb 1. se questo non è possbile farlo, proporrei di togliere l'opzione per dimettersi dalle squadre con obb 1... questo cambiamento migliorerebbe molto il gioco .
-
@roni-meda said in Migliorare Gioco & Forum:
proporrei di togliere l'opzione per dimettersi
purtroppo il gioco è pieno di gente che se non può vincere il campionato si dimette, secondo me non sono interessati tanto all'obiettivo.
io piuttosto farei pagare coins per le dimissioni -
@daniele-benjiamin said in Migliorare Gioco & Forum:
@roni-meda said in Migliorare Gioco & Forum:
proporrei di togliere l'opzione per dimettersi
purtroppo il gioco è pieno di gente che se non può vincere il campionato si dimette, secondo me non sono interessati tanto all'obiettivo.
io piuttosto farei pagare coins per le dimissioniQuesta mi piace meno 100 coin a chi si dimette...
-
ciao a tutti, io sono michele, e volevo dare un consiglio, e di conseguenza sapere il vostro parere. Non sarebbe più bello dare la possibilità a chi crea un campionato di impostare anche le finestre per il mercato? 1-2 finestre di 2-3 giorni per tutto il campionato sarebbe l'ideale, è molto più bello fare i campionati mediocri e con poche risorse economiche con giocatori semi sconosciut che portare Messi o Ronaldo grazie alla cessione continua dei giocatori
-
Non sarebbe male se si tornasse come nella vecchia versione ad avere automaticamente un moderatore del campionato anche quando il campionato viene creato da osm.
Così almeno si possono espellere gli inattivi -
@piotreilich said in Migliorare Gioco & Forum:
Non sarebbe male se si tornasse come nella vecchia versione ad avere automaticamente un moderatore del campionato anche quando il campionato viene creato da osm.
Così almeno si possono espellere gli inattiviSono d'accordo con te, oppure se proprio non si può questa cosa almeno si devono espellere quelli inattivi in automatico dopo 3 gg o qualcosa del genere...
-
una cosa che sarebbe fondamentale, è far "pagare" con sottrazione di coin, chi si dimette dai campionati.
esempio: dimissione da un campionato da 10 squadre, -200 coin x il dimissionario(costo della creazione dello stesso).
solo cosi nessuno si dimettera piu, e avremmo campionati pieni.