Migliorare Gioco & Forum
-
@Albizzo17 mi hai letto nel pensiero! io che uso molto di + il pc che il cellulare durante la giornata, sono giorni che penso la stessa cosa! sembra una sciocchezza invece sarebbe utilissimo! condivido 100 volte!
-
intanto lo segnalo, potrebbe non essere voluta come cosa
-
Quando si deve iniziare un nuovo campionato sarebbero molto utili dei filtri, tipo per i giorni di pre stagione rimasti e numero di manager che già hanno scelto una squadra
-
Scusate, non ho mai scritto e sono nuovo nel gioco...ma non ci potrebbe essere una soluzione per quando guardi la partita ed il manager avversario ha già abbandonato il Torneo e di conseguenza vedi già che hai passato TU il turno???? Sapete dove scrivere riguardo a questa lamentela?
Ed un suggerimento:
come si migliorano i proprio giocatori dopo un amichevole, non ci sarebbe la possibilità pure per la squadra che vai a sfidare di ricevere un miglioramento?Grazieee
-
@MoriggiSan ciao e benvenuto sul forum.
ho spostato il tuo post in questo topic dove vengono raccolti i suggeirmenti che inoltriamo poi alla gamebasic.
qui invece trovi un indice utile per capire dove scrivere o trovare le cose che si cercano:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/511/indice-topics-disponibili -
Sarebbe utile sapere a che ora avviene la simulazione in un campionato prima di entrarci.
-
@Albizzo17 said in Migliorare Gioco & Forum:
Segnalo che con l'ultimo aggiornamento da browser, nella rosa degli avversari non si vede più il manager che la dirige. Sarebbe utile vederlo anche lì senza dover passare dalla lista manager.
sistemato oggi
-
Salve ho notato due cose nelle tattiche che secondo me sono da migliorare o meglio dire nella traduzione non sono state tradotto bene o è stata mal interpretato :
La prima : sul pressing da 0-20 ce scritto non pressare secondo me è senza senso come è possibile che io metto esempio 19 è li ce scritto non pressare (è uguale come dire non muoverti ma vai a 19km/h) secondo me la giusta traduuzione sarebbe: pressare poco o pressare occasionalmente o pressing basso
La seconda cosa : sul ritmo da 40-60 ce scritto mantenere il possesso secondo me sarebbe giusto possesso palla anche se sembrano uguale non sono uguale -
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
Ciao a tutti, mi sono sempre immaginato come potrebbe essere un campionato che ti permetta di intervenire come manager tra il primo ed il secondo tempo. Magari con 30 minuti tra un tempo e l'altro permettendo al server di simulare per 2 volte nella stesso giorno solare.
Quante volte vi sarà capitato di prendere un rosso nei primi minuti o di vincere fuori casa magari di misura, tutte situazioni che per i successivi 90 minuti non ti permettono rettifiche. Visto che il topic è rimasto aperto per suggerimenti questo è il mio buon gioco a tutti! -
@tob-camillon il topic in cui hai scritto riguarda le novità 2021 della COmunità Italiana in termini di tornei ufficiali. Ho spostato il tuo post in questo topic che riguarda le richieste per migliorare il gioco
-
This post is deleted!
-
@tob-camillon said in Migliorare Gioco & Forum:
Ciao a tutti, mi sono sempre immaginato come potrebbe essere un campionato che ti permetta di intervenire come manager tra il primo ed il secondo tempo. Magari con 30 minuti tra un tempo e l'altro permettendo al server di simulare per 2 volte nella stesso giorno solare.
Quante volte vi sarà capitato di prendere un rosso nei primi minuti o di vincere fuori casa magari di misura, tutte situazioni che per i successivi 90 minuti non ti permettono rettifiche. Visto che il topic è rimasto aperto per suggerimenti questo è il mio buon gioco a tutti!Ottimo suggerimento. Nell'eventualità fosse accolto mi permetto di illustrare come praticamente viene data questa possibilità in un altro manageriale (si chiama managerzone ma nel caso non si potesse nominare per violazione policy forum vi prego di editare) a cui gioco da appena...17 anni
Basterebbe prevedere un menu tattiche aggiuntivo, con tanto di diversi menu a tendine, cone le opzioni corrispondenti alle situazioni che si potrebbero verificare e ed i relativi comandi da eseguire.
Tipo se sono in vantaggio di 1 gol dopo 30 minuti passare a 631 aggressivo - se un giocatore (ruolo/nome) è espulso sostituisci x con y ecc.
Vi mostro una foto per far meglio comprendere, spero sia utile. -
Buongiorno a tutti, non so se sia già stato consigliato da qualcuno, ma sarebbe utile poter fare delle ''sottocategorie'' nella lista amici (come in molti altri giochi) in modo da facilitare l'invito nei campionati e limitare anche gli errori.
-
@albi-peluria said in Migliorare Gioco & Forum:
Buondì, risulterebbe alquanto utile consentire di inserire gli amici in lista, in apposite categorie, così per facilitare l'invito a solo determinati di essi a competizioni (idem per comunicazioni riguardanti un tema che interessa solo ad una parte).
penso che abbiamo proposto la stessa cosa in sostanza ma mi sa che nonostante il più che lodevole ed infaticabile lavoro di Daniele, dobbiamo ancora rimanere in attesa fiduciosi che chi ha poteri deliberativi legga e decida
-
So che non sarebbe una vera e propria novità, visto che è un torneo che è stato effettuato negli anni scorsi, ma il "torneo delle regioni" secondo me non sarebbe male come idea, magari cambiando le modalità di torneo ma dividendo sempre i manager in fasce/gruppi/campionati diversi in base alla loro regione di provenienza.