Migliorare Gioco & Forum
-
@gigio0820 said in Migliorare Gioco & Forum:
So che non sarebbe una vera e propria novità, visto che è un torneo che è stato effettuato negli anni scorsi, ma il "torneo delle regioni" secondo me non sarebbe male come idea, magari cambiando le modalità di torneo ma dividendo sempre i manager in fasce/gruppi/campionati diversi in base alla loro regione di provenienza.
Ciao,
Scrivi su questo topic 2021... Novità in Arrivo!. Si tratta di un Topic dedicato a consigli per tornei e nuovi progetti. -
@boss10moha
Ciao, io in realtà avevo scritto lì ma mi è stato spostato in questo topic -
@gigio0820 said in Migliorare Gioco & Forum:
@boss10moha
Ciao, io in realtà avevo scritto lì ma mi è stato spostato in questo topicAh ottimo
Comunque se vuoi proprorlo con un formato che hai in mente oppure uno che vorresti, puoi tranquillamente farlo.
Oppure scrivi semplicemente che ti piacerebbe avere di nuovo il torneo delle regioni con il vecchio formato vecchio. -
Ho l'impressione che questo gioco richieda troppo spesso di ricaricare l'intera pagina, processo che risulta un po' lento per la mia connessione.
Immaginando che questa possa essere una situazione comune vi presento un paio di suggerimenti che forse possono alleviare tale problema.
In primo luogo potrebbe essere utile aggiungere una serie di bottoni sempre visibili, probabilmente in alto a sinistra, per passare da un sub-account a un altro invece che passare per https://it.onlinesoccermanager.com/Career.
Inoltre se la barra che contiene i link non venisse ricaricata ogni volta, i tempi necessari a passare da una pagina all'altra potrebbero venire ridotti.
-
Credo che sia opportuno valutare la possibilità di fare qualificare tutte le squadre che vincono un campionato nazionale alla Winners Cup.
Naturalmente poi le Winners Cup saranno equilibrate tra i campionati vinti (es: se vinco il campionato italiano giocherò contro le vincenti di Inghilterra/Francia/Germania... Se vinco il campionato del San Marino farò una Winners contro chi ha vinto Kosovo/Far Ore)
Dico questo perché se ho già vinto i campionati principali e voglio partecipare alle Winners devo rigiocare campionati già vinti mentre aprendo a tutti i campionati posso proseguire a giocare puntando a vincere campionati che mancano al mio palmares.
Scusate la lunghezza del post -
Ciao a tutti, vorrei fare una proposta per i tornei del forum: introdurre gli awards per ogni torneo e introdurre anche quelli annuali
-
@matte-sagna concordo...lo avevo scritto anche nell'altro post....magari introdurre il "pallone d'oro"....magari in questo caso "menager d'oro"...o magari scegliere un nome appropriato....e fare pure un albo d'oro...con tutti i menager vincitori.
-
@salvo-seminara-ct said in Migliorare Gioco & Forum:
@matte-sagna concordo...lo avevo scritto anche nell'altro post....magari introdurre il "pallone d'oro"....magari in questo caso "menager d'oro"...o magari scegliere un nome appropriato....e fare pure un albo d'oro...con tutti i menager vincitori.
@matte-sagna said in Migliorare Gioco & Forum:
Ciao a tutti, vorrei fare una proposta per i tornei del forum: introdurre gli awards per ogni torneo e introdurre anche quelli annuali
però non facciamo confusione.
Questo topic riguarda i potenziali miglioramenti nel gioco, l'altro riguarda i tornei e le attività organizzate dallo staff per il 2021.
Eventuali premi che state suggerendo di inserire immagino siano relativi alla comunità italiana, per il gioco i premi esistono già (i traguardi), difficilmente si possono inserire premi individuali annuali tra tutti gli utenti del gioco.
Quindi se si tratta di suggerimenti dati allo Staff per l'anno 2021 non serve scrivere sia anche qui le stesse cose -
Parlando con altri manager in altri contesti è emersa una linea generale comune, presumibilmente già esposta da altri utenti: Togliere il mercato dal campionato fantasia. Penso che la linea base del Fantasia sia quello di dimostrare le proprie abilità manageriali con un budget prefissato. Nel momento in cui si abilita anche il mercato, alla fine dei conti, tutto ciò che è stata una linea strategica di impostazione della rosa va annullata, rendendo vano un eventuale vantaggio acquisito rispetto a manager magari poco oculati. Eliminando il mercato, si renderebbe il Fantasia l'unico torneo, credo, manageriale e dipendente dall'utente al 100%, dalla nascita della squadra fino all'ultimo giorno di stagione. (Ovviamente anche la possibilità di crearlo anche agli utenti, ma questo credo sarà già in cantiere in GB)
Ps: In questa modalità totalmente dipendente dall'utente, sarebbe poi anche una valida opzione come fase finale IC, allora il campione sarebbe davvero un maestro del calcio (Non come il Maestro G., tranquilli )
-
@daniele-benjiamin si io parlo per i tornei organizzati dallo staff della comunità italiana....quelli interni nostri.
-
@alexitojr94 la stessa visione che abbiamo io ed i miei amici. PERFETTO!
-
Buongiorno a tutti, sarebbe utile poter vedere le classifiche dei campionati dei propri amici, e non solo, anche attraverso l'applicazione, e non solo da web. Stesso discorso si potrebbe fare per il forum, anche se credo che sia un qualcosa di molto più complicato da realizzare.
-
This post is deleted!
-
Buongiorno, sarebbe utile aver la possibilità a scout già tornato di vedere per cosa si era mandato... può succedere di dimenticarsi e dover aprire al buio senza sapere se si hanno soldi a disposizione per svuotarlo.
-
Ciao! ecco alcune proposte....
-
Taccuino. Tra le gli strumenti/attività a disposizione si potrebbe aggiungere un blocco note distinto per ogni slot in cui tenere traccia di tattiche utilizzate o strategie di mercato da adottare o altro...da collocare ad esempio dopo le Amichevoli nella visualizzazione per smartphone.
-
Miglioramento giocatore Uomo-partita. Oltre alle modalità di avanzamento previste attualmente (Allenamento e Amichevoli) anche le partite "ufficiali" potrebbero portare una piccola crescita ad alcuni giocatori. Ad esempio per il giocatore che è stato nominato uomo-partita.
-
-
Ciao a tutti, vista la nuova genialata di mettere i ruoli propongo due idee...la prima riguarda la panchina dove secondo me si dovrebbero mettere i cambi a ruolo tipo terzino per terzino e centrale per centrale e non difensori per il primo che esce. La seconda potrebbe essere il doppio ruolo per i giocatori che realmente giocano in più ruoli anche perchè alcuni ruoli in questi giorni vedo che sono davvero poco coperti e avere magari difensori che fanno sia il centrale sia il terzino potrebbe essere funzionale.
-
@albizzo17 Mi trovi totalmente d'accordo. Penso che, presumendo non sia stato fatto, non avendo visto qui news, la GB dovrebbe avere il buon senso di pubblicare, ufficialmente, quanto l'esatta posizione di un calciatore influisca sul risultato finale. Questo perché nelle tattiche ci ritroviamo quella famosa voce "Difendere in profondità o Terzini a Spingere" (Inutile divagare nelle spiegazioni tecniche di sta cosa qui, tanto sappiamo tutti la differenza e di cosa si parla). Questo banalmente per i difensori, non iniziamo a parlare dei centrocampisti che non ne usciamo più. Dal mio personale punto di vista, un aggiornamento totalmente inutile se non ne vengono chiarite le dinamiche, effettuati aggiustamenti ed adeguamenti con doppi ruolo e via discorrendo. Comprendo che questa ulteriore restrizione serva solo a far girare più coins per avere l'undici esatto ma, ogni tanto, in GB dovrebbero fermarsi e chiedere "Ma nun staremo a fa na ca**ata?". A meno che non siamo in Boris e li, allora, si ragiona cosi, de botto, senza senso.
-
@alexitojr94 credo che sia anche giusto aumentare i giocatori acquistabili, sono 4 giorni che cerco un DD e non nella lista trasferimenti non ce ne sono
-
@agoldrake idem,da quando sono iniziati i ruoli in posizione corrette non trovo un CD.
Forse faccio prima se lo vado a cercare in un negozio di musica. Ahahahahahah