[TORNEI] Italian Pro League 2022
-
RESOCONTO 16° GIORNATA ITALIAN PRO LEAGUE 2022
IPL22 MADRE
IPL22 SERIE A
PENALITA':
• "Scelta squadra errata" per Silvio cobra dei SDF, -6 punti da regolamento
• "Acquisto da lista prima della prima sessione di mercato" per Spacecowboy78 dei SDF, -1 punto da regolamento
• "Vendita istantanea" per andrea simone 22 degli STR, -2 punti da regolamentoNota: Per un errore di trascrizione nel file excel di calcolo nei precedenti resoconti il punteggio del gruppo STR è sempre stato sbagliato, ringrazio @luca-carli72 che mi ha fatto notare l'errore. Ora è corretto.
IPL22 SERIE B
PENALITA':
• "Acquisto da lista prima della prima sessione di mercato" per arm4ndo_4 dei BAT, -1 punto da regolamento
• "Vendita istantanea" per rena70 dei FWF, per ben 5 volte, -10 punti da regolamento -
RESOCONTO 17° GIORNATA ITALIAN PRO LEAGUE 2022
IPL22 MADRE
IPL22 SERIE A
PENALITA':
• "Acquisto da lista prima della prima sessione di mercato" per Spacecowboy78 dei SDF, -1 punto da regolamento
• "Vendita istantanea" per andrea simone 22 degli STR, -2 punti da regolamento
IPL22 SERIE B
PENALITA':
• "Acquisto da lista prima della prima sessione di mercato" per arm4ndo_4 dei BAT, -1 punto da regolamento
• "Vendita istantanea" per rena70 dei FWF, per ben 5 volte, -10 punti da regolamento
I REVENGE (RVN) si laureano Campioni D'Italia 2022, con 1 giornata d'anticipo, complimenti!
-
IPL22 ACADEMY (3° GIORNATA)
TCA vs ITA 1178 - 1587
PENALITA':
• "Amichevole contro manager dell'altro gruppo" per Enrico Palmas dei TCA, che ha sfidato mike2001_1 degli ITA, -25 punti da regolamento]
RVY vs USA 1645 - 1163
La finale dell'IPL ACADEMY 2022 sarà ITA vs RVY.
La finale 3°-4° posto dell'IPL ACADEMY 2022 sarà TCA vs USA
La finale 5°-6° posto dell'IPL ACADEMY 2022 sarà TDA vs QBS
La data di partenza sarà il 5 Dicembre.
Novità nei prossimi giorni.
-
Vabbhè, qualcuno deve pur iniziare a complimentarsi con i nuovi campioni d'italia, un percorso lungo che ci ha portati ad avere il nostro leader @Rafelmaz campione d'italia , 7 vittorie in un torneo prestigioso come la ccw, primi nel ranking delle nuove battle ( e le altre vittorie, che sono tante, onestamente non me le ricordo...).Sapevamo che prima o poi avremmo vinto anche qui, ridevamo quando qualcuno non ci voleva testa di serie ma ,in questo gioco , come nella vita, le chiacchiere e le illazioni stanno a zero...zero come il palmares di chi ,da tempo, usa chiacchiere e illazioni per screditare i più forti.Complimenti anche ad EMT, gli storici rivali di sempre in italia ed anche a UOS capaci di reinventarsi rimanendo competitivi. Ho dimenticato qualcuno??Direi di no.....
-
Complimenti ai Revenge per la meritata vittoria
-
Congratulazioni campioni!! Un'altra pagina d'oro scritta nella storia della comunità OSM italiana. Forza REVENGE!! 🤟
-
Complimenti ai Revenge per la conquista del titolo di campioni italiani e a tutti i gruppi partecipanti
-
RESOCONTO FINALE ITALIAN PRO LEAGUE 2022
IPL22 MADRE
IPL22 SERIE A
PENALITA':
• "Vendita istantanea" per andrea simone 22 degli STR, -2 punti da regolamento
IPL22 SERIE B
PENALITA':
• "Vendita istantanea" per rena70 dei FWF, per ben 5 volte, -10 punti da regolamento
Si è conclusa l'edizione 2022 dell'Italian Pro League, probabilmente l'ultima con questo format, ma chissà...
Nell'IPL A, come già anticipato ieri, abbiamo i REVENGE (RVN) 1° a 257 punti, gli EMT Italians do it better (EMT) 2° a 235 punti e gli Union of the Supremes (UOS) 3° a 227 punti.
Nell'IPL B hanno trionfato i Casa Italia (ITA), 1° a 248 punti, complimenti! Troviamo al 2° posto THE ITALIAN RESILIENTS (TIR) a 233 punti e al 3° I BANDICOOT (BAN) a 218 punti.
Ci tengo a fare personalmente i complimenti a tutti i gruppi partecipanti, specialmente ai gruppi iscritti per la prima volta, per la serietà e l'impegno messo in questa competizione, sperando di vedervi nuovamente nei prossimi tornei, per i quali non manca moltissimo tempo...
E vi ricordo che non è finita qua! Mancano ancora 3 Battle dell'IPL22 ACADEMY, e la Finale 1°-2° posto è l'ennesimo duello storico..
-
Buongiorno a tutti
Rinnovo i complimenti al gruppo REVENGE per la Vittoria dell IPL ma anche a tutti gli altri gruppi finalisti della competizione
Per noi THD è stata la prima esperienza e abbiamo ampiamente centrato il nostro obbiettivo iniziale che era quello di passare il girone di qualificazione e accedere alla fase finale posizionandoci nei primi 10 gruppi italiani
Ci prepareremo per arrivare al prossimo appuntamento ancora più in forma e provare a migliorare il NONO posto ottenuto quest anno
Complimenti per l l'organizzazione dell eventoThe Destroyers
-
Complimenti ai Campioni ...e a tutti gli altri...onorato di avere incontrato manager di alto livello...e sicuramente non sarà l ultima volta......faccio i complimenti all organizzazione .....ed anche al mio gruppo di cui faccio parte THD..con orgoglio..che alla prima apparizione siamo riusciti ad arrivare alla fase finale.. ..e 9 in Italia.
-
Complimenti a tutti i gruppi partecipanti e in particolare ai miei compagni REVENGE per lo storico risultato, dal boss @Rafelmaz a tutti gli altri!
e un grazie particolare ai miei amici dello staff, in primis @AllAboutThatYolo, per l'organizzazione (di cui sono stato solo spettatore)
-
Complimenti ai campioni per la vittoria del titolo! Complimenti a tutti i partecipanti e agli organizzatori del torneo! Vi ringraziamo per la partecipazione per noi è stato un bel torneo dove ci siamo confrontati con manager esperti e sicuramente abbiamo fatto un esperienza in più nel gioco! Grazie
-
Buongiorno a tutti, interrompo un attimo il giro di complimenti per precisare un aspetto.
C'è stata, precisamente il 14 Novembre, una segnalazione sulla partita: @J-Shephard (TRY) vs @Matte-Sagna (UOS), terminata 1-7
Risulta abbastanza facile comprendere che se la segnalazione è stata effettuata il 14 Novembre, chiaramente è stata controllata la partita ed è stata presa una decisione in questi 16 giorni.
Cos'è successo nella partita? Molto semplice, uno dei due si è dimenticato di settare, come confermato anche da altri manager nel campionato che lo hanno sfidato in amichevole poco prima della simulazione.
Ci sono state anche altre segnalazioni per situazioni analoghe, e il verdetto è lo stesso: nessuna penalità.
Un manager che non setta in una competizione per gruppi penalizza intrinsecamente se stesso e il suo gruppo.
-
@AllAboutThatYolo buongiorno. Meno male dai, non ho dormito stanotte per il pensiero della segnalazione ... ora posso riposare e godermi il podio
Colgo l'occasione per farti i complimenti per l'organizzazione. Ho lasciato in buone mani il tutto🥰
-
Complimenti ai Revenge per la vittoria 🪙 Un ringraziamento allo staff per l'organizzazione e la gestione. Buon gioco a tutti!
-
@AllAboutThatYolo puoi spiegare perché per questa infrazione nella IC è stata inflitta una penalità e invece nella IPL per l’identica infrazione no? Tenendo anche conto che lo staff organizzatore di entrambe le competizione è il medesimo. Grazie.
-
Buongiorno,hai detto che se un manager nn setta danneggia se stesso e il suo gruppo ed hai perfettamente ragione ma ti sei dimenticato che in questo modo favorisce un altro gruppo,cmq sia nn sono qui a fare polemiche nn mi interessa xkè c'è stata una grande finale dove tanti gruppi hanno giocato alla pari mostrando un grandissimo livello,quindi arrivare secondi terzi o quarti poco importava e mi congratulo x il bellissimo duello agli emt gruppo dominante degli ultimi anni sempre al top,agli uos e agli ipd che mi hanno davvero impressionato ed infine ai vincitori i revenge,be che dire di loro,hanno fatto una prestazione mostruosa,hanno dominato dall'inizio alla fine facendo capire di essere i più forti,complimenti ancora,ciao a tutti ci vediamo alla prossima.
-
Volevo ringraziare tutto lo staff per l organizzazione e gestione della competizione davvero al top!
complimenti anche a tutti i partecipanti, soprattutto ai miei compagni
Ed ovviamente ai vincitori i revengecongrats to the winners for dominating and winning the competition
-
Un ringraziamento speciale alla direzione che ci ha permesso di disputare questo bellissimo torneo. Complimenti ai campioni d'Italia e poi voglio fare i complimenti al mio gruppo Casa Italia ed i miei ragazzi che al primo torneo competitivo portano a casa la vittoria IPL Serie B.
-
@Bruno-Nello said in [TORNEI] Italian Pro League 2022:
Un ringraziamento speciale alla direzione che ci ha permesso di disputare questo bellissimo torneo. Complimenti ai campioni d'Italia e poi voglio fare i complimenti al mio gruppo Casa Italia ed i miei ragazzi che al primo torneo competitivo portano a casa la vittoria IPL Serie B.
Complimenti, fino a pochi turni dalla fine speravo di spuntarla